L’industria dei beni di consumo è in continua evoluzione e le aziende del settore devono essere in grado di adattarsi velocemente ai cambiamenti, seguire puntualmente i trend di mercato e prendere decisioni più rapidamente possibile.
I consumatori sono sempre più esigenti: è necessario riformulare scelte strategiche, riallineare la catena del valore e agire con l’obiettivo di ottenere risultati nel breve periodo.
Supportiamo le aziende di questo settore grazie alle competenze e alle numerose esperienze in questa industry.
Scopri la storia di successo di Mukki, il marchio del Consorzio Centrale del latte di Firenze!
Tradizione e innovazione per lo “specialista del latte”con Var Group, IBM e SAP
Mukki è il marchio del Consorzio Centrale del latte di Firenze; ha 7.000 clienti sul territorio e, ad oggi, raccoglie 60 milioni di litri di latte.
Con l’obiettivo di seguire l’evoluzione e la crescita del gruppo, ha scelto SAP S/4HANA per la parte di Finanza e Controllo; Var BMS ha accompagnato il cliente nell’implementazione del Digital Core di SAP su tecnologia IBM: ottimizzazione dei carichi di lavoro, gestione dinamica, sicura e performante, integrazione dei sistemi informatici e semplificazione dell’infrastruttura sono alcuni dei benefici di questo progetto.
Guarda il video e ascolta le testimonianze di Roberto Chiaventi – Direttore Organizzazione – e Stefano Ricci – Responsabile EDP di Centrale del Latte della Toscana SpA:
“Abbiamo scelto SAP S/4HANA con Var BMS per governare l’ambito amministrativo contabile e ottenere un maggior controllo dei costi e della profittabilità”
Marco Massaccesi, Direttore Generale Centrale del Latte della Toscana SpA
Alcune altre storie di successo del settore: