“Un ottimo supporto nella gestione quotidiana, servizio puntuale, rapido ed esaustivo nelle risposte” Valentina Montanaro – Sales Manager Ombi S.r.l.
“Un valido partner, puntuale e preciso nelle risposte” Alice Rachetto – Controller Arti Grafiche BM S.r.l.
“Grazie alle competenze del team AMS di VAR BMS, abbiamo avuto modo di affinare alcuni processi su SAP che non risultavano essere perfettamente funzionali al nostro modo di lavorare” Alberto Olivieri – Purchase Manager IRMIE IMPIANTI S.r.l.
Non rinunciare alla qualità dei servizi di assistenza sui tuoi sistemi SAP. Scegli un team italiano con sede a Torino che quotidianamente
- eroga un servizio accurato che supporta la tua evoluzione e quella della tua azienda
- mette a disposizione un unico interlocutore per ogni tua esigenza in ambito applicativo e sistemistico.
- offre un canone tagliato su misura per le caratteristiche della tua organizzazione
- gestisce i ticket attraverso report condivisi per ridurre al minimo eventuali disaccordi in fase di attività e fatturazione
Scopri gli strumenti che condividiamo con i nostri clienti per assicurare risposte veloci e migliorare le loro performance aziendali:
-
- il configuratore per la quotazione del canone secondo le tue esigenze;
- il sistema di trouble ticketing per tenere sotto controllo le attività di supporto insieme al service manager dedicato;
- il tool di valutazione e pianificazione per gestire interventi evolutivi secondo i parametri concordati.
Affidati a un unico interlocutore in grado di supportarti sia in ambito applicativo che sistemistico.
Scopri di più sulla nostra offerta o contattaci al n. 02-21082895 per ricevere maggiori informazioni!
VAR BMS ha il certificato SAP PCoE – Partner Center of Expertise – che attesta l’alta qualità e la conformità dei servizi offerti.