L’offerta di supporto di VAR BMS è caratterizzata principalmente da una grande disponibilità e attenzione nei confronti del Cliente con l’obiettivo di prevedere e quindi prevenire possibili criticità.
La nostra mission è supportare al meglio i Clienti, e lo facciamo migliorando continuamente la qualità dei nostri servizi.
Ecco in cosa crediamo:
COLLABORATION:
Mettiamo quotidianamente a disposizione le nostre competenze e i nostri esperti certificati per attività qualificate di supporto verso i Clienti.
E’ sempre possibile interagire con noi e raggiungerci in ogni situazione di emergenza.
EMPOWERMENT:
Abbiamo deciso di diversificare le tipologie di offerta di manutenzione in modo da mettere in campo le conoscenze necessarie per massimizzare i benefici dei vostri sistemi SAP.
MISSION CRITICAL SUPPORT:
In caso di situazioni critiche, vi garantiamo una rapida collaborazione con i nostri specialist dedicati al supporto Clienti, in accordo con il contratto SAP Enterprise Support.
La vostra attività sarà protetta proattivamente 24h X 7gg e supportata da SAP, quando necessario.
PCOE – Partner Center of Expertise – CERTIFICATION:
Tutti gli specialisti, tutti i processi e tutte le infrastrutture che mettiamo in campo nell’erogazione delle attività di supporto sono certificate da SAP che garantisce l’effettiva applicazione degli standard e la loro continua ottimizzazione.
Sei un nostro cliente?
Iscriviti alla nostra newsletter tramite il form qui sotto per ricevere informazioni relative alla buona manutenzione dei tuoi sistemi SAP.