La soluzione gestisce il ciclo provvigionale degli agenti di vendita in tutte le sue sfaccettature, partendo dal calcolo della provvigione, la gestione e il pagamento dei contributi, i rimborsi spese, gli anticipi, terminando con la liquidazione della spettanza.
Gestire efficacemente la forza vendita e avere una panoramica sui costi indiretti che concorrono al posizionamento sul mercato dei prodotti non è poi così scontato.
L’utilizzo di una soluzione che gestisce il ciclo provvigionale degli agenti di vendita è necessario per valutare, monitorare e remunerare correttamente i propri partners in funzione dei risultati ottenuti.
Scoprila e guardala in azione, iscriviti al webinar dedicato!
Scopri di più e guardala in azione! ISCRIVITI AL WEBINAR
Valori liquidati, liquidabili e residui: una gestione trasparente e automatizzata di tutti i costi che scaturiscono dalle attività della rete commerciale permette di monitorare puntualmente l’incidenza delle attività di go to market sui ricavi e di remunerare correttamente le provvigioni verso gli agenti, anche in caso di liquidazione sull’incasso.
Tieni sotto controllo tutti gli tutti gli step del processo di liquidazione delle provvigioni attraverso una gestione trasparente e puntuale!
Nativamente integrata con tutti i moduli standard SAP e dotata di un’interfaccia user friendly, è utilizzabile in aziende multisocietà, multibusiness e multivaluta.
Caratteristiche e benefici:
-
Analisi dell’attività di acquisto da parte dei clienti
-
Analisi delle attività di vendita da parte dei partners
-
Monitoraggio dei costi relativi ad ogni tipologia provvigionale
-
Gestione anagrafica dei contratti
-
Parametrizzabile mediante customizing
epacta Provvigioni è uno dei 5 moduli della suite dedicata a tutto il mondo del procurement & agreements.
Accedi al webinar per scoprire le caratteristiche e i vantaggi di epacta!
Contattaci tramite il form qui sotto per chiederci informazioni: