La soluzione customer facing di BMS per la presa d’ordine
La soluzione BMS per la presa d’ordine è stata progettata per essere eseguita su dispositivi mobile e si adatta in automatico anche ai desktop. Consente di digitalizzare il processo di vendita, ridurne il costo e aumentarne la produttività.
L’applicazione garantisce un’eccezionale user experience per i venditori, che si traduce in un’ottima esperienza anche per i clienti. L’applicazione è customer facing e molto semplice da utilizzare.
Oltre alle classiche funzionalità di un‘applicazione di presa d’ordine, la soluzione BMS consente di:
- Operare anche offline
- Controllare e aggiornare in automatico i contenuti
- Gestire le offerte in tempo reale
- Calcolare in automatico i prezzi e gli sconti
La semplicità di utilizzo e la grande attenzione all’usabilità rendono molto brevi i tempi di istruzione ed avvio presso la rete di vendita.
Benefit
- Minori costi con digitalizzazione processo di vendita
- Ottima user expirience sia per agenti che per clienti
- Motore promozionale per scontistica automatica
- Soluzione modulare e scalabile in base alle esigenze
- Basso impatto IT
- Funzionamento anche offline
- Drill-down Reporting
Target
La soluzione è rivolta ad aziende che desiderano digitalizzare il processo di vendita ed aumentarne la produttività.